Jump to content

Modifica blocco wishlist


alexerrico

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho la necessita di inserire nel mio ecommerce un modulo preventivo per i prodotti non disponibili.

 

Ho pensato quindi di modificare il blocco wishlist per adattarlo alla mia esigenza.

Invece di creare liste dei desideri il cliente creerà una lista preventivo che poi invierà tramite link alla nostra mail aziendale.

 

Non sono esperto e so bene che forse mi sto addentrando in qualcosa di professionale, ma se spero di poter risolvere in questo modo.

 

Per ora ho solo cambiato le decrizioni del modulo, inserendo LISTA PREVENTICO ansichè LISTA DEI DESIDERI.

 

Da come si nota nelle immagini allegate (se non conoscete il modulo wishlist), il cliente può consultare dal suo pannello account i prodotti aggiunti alla lista (immagine01).

 

In questa pagina (immagine01) cliccando sul pulsante invia preventivo appare di sotto una serie di campi dove inserire le mail (immagine02), e successivamente cliccando su invia(ultimo pulsante) il modulo invia alla mail indicata una notifica della lista creata.

 

Io vorrei eliminare il il primo pulsante "invia lista preventivo" che mi fa apparire tutta quella serie di caselle(immagine02) ed inserire invece un pulsante che mi invia la notifica direttamente alla mail aziendale che decido da codice.

 

Inoltre vorrei capire come disattivare, nella pagina prodotto, il pulsante aggiungi alla lista, quando il prodotto è disponibile.

 

Spero di essere stato esaustivo e confido in un vostro aiuto

 

Grazie.

 

 

 

post-405123-0-58371100-1417014107_thumb.png

post-405123-0-59696500-1417014113_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...