Jump to content

Un cliente fa l' ordine a me non arrivano mail, perche?


Recommended Posts

Ciao a tutti
uso prestahop da parecchio su un sito ed è sempre andato alla grande. Ora l ho installato su un altro sito e funziona perfettamente solo che non mi arrivano le email quando un cliente fa un ordine, fa un pagamento ecc ecc


Come mai? Ho messo la mia mail sia sulla configurazione mail che sui contatti. Ce qualche opzione che devo abilitare che mi sono dimenticato? Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

wow funziona!!!!! Grazie ;)

ma come mai il link per scaricare il prodotto al cliente, se paga con paypal non arriva? Nel catalogo però risulta come pagamento accettato e per farglielo arrivare devo ogni volta confermare il pagamento cambiando lo stato da "Pagamento accettato" a "Pagamento accettato" :(

Link to comment
Share on other sites

se vai su prestamodules trovi la procedura di aggiornamento si è discusso parechio dell' argomento sanche nel forum

i moduli non tutti sono compatibili se ne hai scaricati di extra al pacchetto base devi vedere sul forum se hanno già fagtto l' aggiornamento ma ne hanno già montati dentro alla relase molti altri

Il tema non è compatibile o meglio hai la possibilità di farlo girare ma va un po controllato il tutto

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

devo dire che sta spiegato molto bene... solo un dubbio però
Qua dice di caricare il nuovo prestashop in un altra cartella senza sovrascriverla, e che al momento dell installazione chiederà di fare l update.

Ma come fa a rendersi conto che sul sito ce gia un prestashop se chiede di fare l update senza fare il collegamento a nessun database?? O forse devo prima mettere i dati del database esistente e poi mi chiede di fare l update? Ci esco pazzo :)

Link to comment
Share on other sites

ho cancellato tutti i corrieri e ne ho messo uno solo.. visto che è quello che mi interessa principalmente

mi spiego meglio facendoti vedere alcuni screenshot delle mie impostazioni che ho e del corriere che dovrei aggiungere


Nelle impostazioni di corriere del BO
http://img39.imageshack.us/img39/2592/foto4d.png
http://img44.imageshack.us/img44/391/foto3i.png

In prestashop front office ciò che appare
http://img709.imageshack.us/img709/9080/foto2h.png

Link to comment
Share on other sites

Prima cosa

il corriere per far scaricare un file direttamente dopo che uno ti ha pagato non serve se il file è scaricabile

seconda cosa se tu imposti i corririeri per le varie fascie di prezzo devi farmi vedere anche quanti soldi hai impostato

secondo me devi leggerti bene quello che ha scritto vinoalvino tempo fa per le spedizioni magari se cerchiamo di non andare over topic sarebbe il massimo

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...