Jump to content

Problema di velocità..... sarà Aruba?


Recommended Posts

Ho dei grossi problemi di velocità sul mio shop nel senso che è estremamente lento sia nel caricamento delle pagine in back office che durante la navigazione esterna.

ho sentito che diversi si stanno lamentando di Aruba... sarà per questo?

premetto che ho il sito principale www.t4passion.com sul server Win mentre PrestaShop reindirizzato sul server Linux. http://lnx.t4passion.com/t4p_ps3/index.php  potrebbe esser questo il problema?

 

grazie per eventali consigli

 

Enrico 

 

Link to comment
Share on other sites

a me non sembra lento. Comunque io ero su hosting aruba e proprio per l'imbarazzante lentezza sono passato su cloud aruba

scusa .... ma che differenza passa tra i due sistemi? 

è decisamente lentuccio ti consiglio vivamente un hosting dedicato o semidedicato 

hosting dedicato??? cioè ?

comunque ho notato il rallentamento con la nuova versione 1.6 con la versione precedente era molto più veloce.. 

Link to comment
Share on other sites

scusa .... ma che differenza passa tra i due sistemi? 

hosting dedicato??? cioè ?

comunque ho notato il rallentamento con la nuova versione 1.6 con la versione precedente era molto più veloce.. 

il cloud è un server virtuale dove le risorse sono solo per te e puoi aumentarle in caso di necessità. ma se non sei pratico meglio un hosting dedicato che non mi sembra aruba offra. Ripeto la domanda, a te una volta cliccato su un articolo dopo quanti secondi si apre la sua scheda?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...