Jump to content

Integrazione Prestashop-Passpartout


torniquet04

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Gestisco un negozio piuttosto grande di materiale elettronico di vario genere e ho deciso di avviare anche un e-commerce per allargare il mio bacino di clienti anche a quelli geograficamente piu lontani. Per la gestione del mio negozio utilizzo il software di gestione Passpartout.

Quello che ho bisogno di sapere è in che modo posso integrare la piattaforma Prestashop con Passpartout, in modo da poter gestire carico e scarico delle merci presenti in magazzino.

Ho letto che è possibile fare in modo che Prestashop attinga alle informazioni presenti in Passpartout, ad esempio le quantità dei miei prodotti, ma in che modo posso realizzare praticamente questa "comunicazione" ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi :D 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 years later...
On 26/1/2015 at 9:40 AM, torniquet04 dice:

Ciao,

purtroppo la Innova non fornisce più questo genere di servizi, e non mi hanno saputo indirizzare verso nessun altro... Mi sa che dovrò chiedere a qualche altra azienda... nel caso trovo qualcosa ti faccio sapere!

Sei riuscito a trovare una soluzione per un export periodico da Mexal a Prestashop? Ho la tua stessa necessità ma non ho trovato niente che sia già pacchettizzato. Intanto grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Buonasera, 

Mi intrometto nella discussione perchè vorrei avvertirvi che abbiamo realizzato un'interfacciamento nativo fra mexal ( passepartout ) e prestashop.

Abbiamo realizzato un'app che oggi è presente sullo store di passepartout .

 

 

Se avete necessità di maggiori info potete scrivermi a [email protected]

 

 

 

Edited by fabcri (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...