Jump to content

scrivere descrizione in cms in più' colonne


Recommended Posts

Salve,  nel cms di dufult di PS, ad esempio nella descrizione del cm "contattaci", la descrizione è scritta in paragrafi allineati in diverse colonne affiancate, sto provando da diversi giorni a riformulare lo stesso criterio negli altri cms,ma senza risultato, in pratica sempre nella descrizione del cms mi scrive solo dall'alto verso il basso, ho fatto vari tentativi con le modifiche disponibili nel cms stesso, ma non riesco ad elencare le descrizioni in paragrafi incolonnati ed affiancati nella stessa pagina, ma me li scrive solo dall'alto verso il basso, qualcuno mi sa dire come posso creare i paragrafi?

Link to comment
Share on other sites

nessuno che sa aiutarmi? provo a mettere un esempio qui di come intendo fare, praticamente vorrei scrivere nella descrizione cms contattaci in questo modo:

 

  inviaci email ect ect        chiamaci etc etc     segnalaci etc etc     

 //////////////////////////        //////////////////////      //////////////////////

/////////////////////////         /////////////////////       /////////////////////

 

 

come dicevo nel primo post,  in PS di default nei cms  c'è questo metodo di incolonnamento dei paragrafi affiancati, nella descrizione era scritto dall' alto al basso ma poi sul font appariva incolonnato in paragrafi affiancati come da esempio, ma avendolo cancellato per metterci la mia descrizione non riesco più' a riprodurre questo metodo e a capire come si fa per incolonnare affiancati i paragrafi, ho provato a fare diversi tentativi con le modifiche possibili nel cms ma niente da fare, mi scrive solo dall'alto verso il basso...spero che c'è qualcuno che sa aiutarmi..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...