Jump to content

Grazie..


MagoMelo

Recommended Posts

posto in "discussione generale" sperando che nessuno mi accusi di spam o OT..
volevo semplicemente ringraziare questa comunity che ha realizzato, tradotto, migliorato prestashop ed offre supporto a tutti noi.. sempre piu spesso si pretende assistenza e soluzioni lampo ai nostri problemi ma non si pensa mai a quanto lavoro hanno effettuato altre persone per permetterci di lavorare gestire un sito che differentemente noi non saremmo mai riusciti a creare.

purtroppo non sono affatto un esperto ed ammetto che la prima volta che ho montato l'ecommerce non capivo neppure come aggiungere un prodotto.

adesso invece dopo pochi giorni che ho scaricato ed installato tutto, grazie ai vari post che sono andato a spulciare in qua e la' sono riuscito piu o meno ad arrangiarmici, creo nuovi moduli e li modifico a mio piacimento, mi personalizzo il template come voglio ed anche se ho ancora mille dubbi e mille cose da dover imparare, per adesso sono abbastanza autonomo nella gestione del negozio e questo non certo per merito delle mie capacita ma per la semplicita' che siete riusciti ad offrirci!

ed e' proprio per questo che credo di poter parlare a nome di tutti nel farvi i miei piu sinceri ringraziamenti.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ci sono pochissimi post che ringraziano

come dici tu in molti chiedono aiuto rapido risolvono il loro problema e scappano senza pensare a cosa ci sia effettivamente dietro a quello che hanno per le mani traduzione localizzazione integrazione CF e piva e tutto quello che serve per uno shop

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...