Jump to content

Blocco categorie in colonna sinistra


bacissimi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Uso il template base di prestashop 1.6 e vorrei spostare il blocco categorie sulla colonna sinistra in modo tale che sia visibile sia quando si naviga nelle categorie sia quando si visualizza un prodotto. Ho provato in tutti i modi, attraverso innesta modulo e posizioni ma non ci sono riuscito, qualcuno potrebbe darmi qualche informazione? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ciao bacissimi,

credo che prima di tutto devi abilitare la visualizzazione della colonna di sinistra del tema:

Impostazioni > Temi > Impostazioni avanzate

Ciau

 

Mi allaccio anche io in questa discussione perchè vorrei ottenere la stessa cosa ma aimè anche io non ci sono riuscito.

Vorrei visualizzare nella Home del tema di default di PS 1.6.1.2 le varie categorie nella colonna di sinistra che risulta mancante.

Invece compare dopo aver cliccato nella categoria sul Top-Menù. Quindi credo che si possa scegliere di visualizzare la colonna sinistra in alcune pagine e in altre no ma non capisco come fare.

Sono andato anche nella sezione moduli e posizionamenti ma non ho capito come fare.

 

Qualcuno mi può spiegare come funziona in questo aspetto Prestashop?

Come faccio a dire a Prestashop come visualizzare alcuni moduli solo in alcune pagine e in quale colonna?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...