Jump to content

PayPal Error 500 - Prestashop 1.6.0.9


giuseppegranata

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo su Prestashop, ho visto che ci sono molte discussioni su questo argomento ma nessuna mi ha risolto il problema, la più recente risale a mesi fa, quindi penso sia cambiato qualcosa.

 

Il problema è questo:

Creo l'ordine, vado al carrello, e quando clicco su paga con paypal mi esce questa pagina:

 

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at [email protected] to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

 

 

 

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

sono nuovo su prestashop e anch'io ho lo stesso problema di giuseppegranata.

Uso prestashop 1.5.4.1 e ho seguito diverse discussioni su questo argomento.

Ho tentato in diversi modi di risolvere il problema ma senza successo. 

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Share on other sites

Con il mio Prestashop 1.6.0.9 e l'ultima versione del modulo paypal ho ancora lo stesso problema.

Su google chrome e su mozilla in entrambi i casi mi appare lo scudo grigio a destra della barra di ricerca quando provo ad usare paypal con il metodo express che completo...mi dice che vi è un errore dovuto a contenuti o script di pagine non autenticate...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
Ciao,

dopo aver sbattutto la testa sul problema per molte ore, alla fine questo link mi ha aiutato a fare il debug del problema e risolverlo definitivamente:


 

Nel mio caso prestashop 1.6.0.6 con modulo paypal v3.8.1 è stato necessario impostare i permessi della sottocartella modules/paypal/express_checkout con i permessi 755, differenti da quelli preimpostati a 777 dal mio ISP Hostagator.

Fondamentale per la risoluzione del problema è stata l'abilitazione dal pannello di controllo dei log di errore dell'applicazione che mi ha poi indicato esattamente il problema ("writing permissions to group") e il percorso dove il problema si stava verificando.

Spero la mia esperienza possa essere utile a qualcuno per risolvere il problema.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, io PRESTASHOP 1.6.0.9 e modulo paypal 3.8.1, su hosting linux aruba.

Stesso problema.

Risolto ripristinando i permessi di default sulle cartelle, dal pannello di controllo di Aruba.

 

PrestaShop 1.6.0.6 e Paypal v3.8.4  su hosting Aruba risolto nello stesso modo, grazie a tutti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...