Jump to content

Problema installazione modulo


twist3d

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri ho acquistato un modulo per gestire le quantità dei prodotti in base al peso, alla metratura etc...

L'unico problema è che la versione del modulo è per il PrestaShop 1.6.0.6 mentre io installata ho la 1.6.0.9 (pensavo potesse comunque essere compatibile visto che era sotto la categoria 1.6)

 

Ora io ho provato ad installare il modulo tramite la classica procedura ma nonostante mi dia il messaggio "Questo modulo è stato scaricato con successo." il modulo non si trova, non lo trovo nemmeno da FTP.

 

C'è un modo per risolvere la cosa? magari anche provando ad installare il modulo manualmente.

 

Ho estrema necessità di utilizzare questo modulo per il mio negozio, purtroppo non ho trovato alternative.

 

Il modulo in questione è questo:  http://addons.prestashop.com/it/funzionalita-front-office-moduli-prestashop/5628-product-properties-extension-sell-by-weight-lengthetc.html

 

Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grato.
 

Link to comment
Share on other sites

scusa la risposta un pò come dire schietta ?

 

ma contattare il produttore del modulo ? non risolveresti prima la situazione ? 

 

Chiaramente l'ho contattato (sperando risponda), ma visto che la cosa è abbastanza urgente ho voluto comunque chiedere a persone più esperte di me.

Link to comment
Share on other sites

Mi ha risposto lo sviluppatore dicendomi di scompattare il tutto tramite FTP ed effettivamente adesso me lo vede nella lista dei non installati ma poi quando provo ad installarlo mi dice che la versione non è compatibile. Non c'è un modo per fregare la verifica della versione e forzare l'installazione?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...