Jump to content

[RISOLTO] Problema pagina bianca PayPal


KolfKord

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

ho un grosso problema con paypal...

 

Ver. Prestashop: 1.6.0.9

Ver. module paypal: 3.7.2

 

Mi da pagina bianca dopo aver pagato un prodotto e non me lo mette in ordini... In allegato la schermata dell'errore che da attivando i report.

 

Aiutatemi perfavore...

post-301566-0-19376000-1415005039_thumb.png

Edited by KolfKord (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

- vai /modules/paypal/api/

- apri paypal_connect.php

- nei pressi della  riga 88 puoi vedere questa stringa @curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3);

-sostituisci con questo :

 

// @curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, 3);

//fix by FabioS

@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSLVERSION, CURL_SSLVERSION_TLSv1);

@curl_setopt($ch, CURLOPT_SSL_CIPHER_LIST, 'SSLv3');

//endfix
Link to comment
Share on other sites

Ciao FabioS,
ti ringrazio, ho provato a modificare il codice ma mi da questo errore quando pago con paypal:
 

"Fatal error: Uncaught exception 'PrestaShopException' with message 'Can't load Order status' in /home/ecoradit/public_html/classes/PaymentModule.php:174 Stack trace: #0 /home/ecoradit/public_html/modules/paypal/paypal.php(1361): PaymentModuleCore->validateOrder(18, 0, 13, 'PayPal', NULL, Array, 1, false, '72f5ccf58428761...', Object(Shop)) #1 /home/ecoradit/public_html/modules/paypal/express_checkout/payment.php(290): PayPal->validateOrder(18, NULL, 13, 'PayPal', NULL, Array, 1, false, '72f5ccf58428761...', Object(Shop)) #2 /home/ecoradit/public_html/modules/paypal/express_checkout/payment.php(306): validateOrder(Object(Customer), Object(Cart), Object(PaypalExpressCheckout)) #3 {main} thrown in /home/ecoradit/public_html/classes/PaymentModule.php on line 174"
Link to comment
Share on other sites

Ciao, anch'io ho lo stesso problema :(

prestashop 1.6.0.8

pay pal modulo 3.7.2

 

pagina bianca dopo il pagamento e non appare l'ordine! In realtà il cliente paga e il conto del mio cliente riceve il pagamento ma non c'è traccia dell'ordine e il carrello rimane pieno

 

Aiuto...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

puoi controllare che le cartelle abbiamo i permessi 755 ed i file 644

 

 

inoltre posta gli errori, vai in config/defines.inc.php

 

cambia false in true in questi 

 

define('_PS_MODE_DEV_', false);
define('_PS_MODE_DEV_', true);
 
una volta fatto questo posta l'immagine e poi rimetti come era prima
Link to comment
Share on other sites

mentre con il modulo 3.7.2 subito dopo il pagamento ho la classica schermata bianca

 

 

hai provato quello che ho scritto ?

 

 

 

puoi controllare che le cartelle abbiamo i permessi 755 ed i file 644

 

 

inoltre posta gli errori, vai in config/defines.inc.php

 

cambia false in true in questi 

 

define('_PS_MODE_DEV_', false);
define('_PS_MODE_DEV_', true);
 
una volta fatto questo posta l'immagine e poi rimetti come era prima

 

Link to comment
Share on other sites

ciao ho provato

 

ho questo errore

 

Notice: Undefined index: PAYMENTREQUEST_0_SHIPPINGAMT in /web/htdocs/www.dominio.it/home/shop/modules/paypal/paypal_orders.php on line 70 Notice: Undefined variable: payment_type in /web/htdocs/www.dominio.it/home/shop/modules/paypal/express_checkout/payment.php on line 289 Notice: Undefined variable: message in /web/htdocs/www.dominio.it/home/shop/modules/paypal/express_checkout/payment.php on line 289 Fatal error: Uncaught exception 'PrestaShopException' with message 'Can't load Order state status' in /web/htdocs/www.dominio.it/home/shop/classes/PaymentModule.php:147 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.dominio.it/home/shop/modules/paypal/paypal.php(1361): PaymentModuleCore->validateOrder(189, 0, 0.01, 'PayPal', NULL, Array, 1, false, '456bb391f7043bc...', Object(Shop)) #1 /web/htdocs/www.dominio.it/home/shop/modules/paypal/express_checkout/payment.php(290): PayPal->validateOrder(189, NULL, 0.01, 'PayPal', NULL, Array, 1, false, '456bb391f7043bc...', Object(Shop)) #2 /web/htdocs/www.dominio.it/home/shop/modules/paypal/express_checkout/payment.php(306): validateOrder(Object(Customer), Object(Cart), Object(PaypalExpressCheckout)) #3 {main} thrown in /web/htdocs/www.dominio.it/home/shop/classes/PaymentModule.php on line 147

Link to comment
Share on other sites

questo lo hai modificato tu ?

 

/web/htdocs/www.dominio.it

 

no non ho modificato nulla

 

in ogni caso ho risolto con il modulo 3.4.

 

Spero solo che il 18 novembre con il rilascio del modulo 3.8 (che risolve il problema ssl 3.0) non ricompaia questa dannata schermata bianca, considerando che bisogna aggiornare per forza

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti, so che il topic risulta RISOLTO ma ho il vostro stesso problema e non riesco a venirne a capo. Prestashop 1.6.0.11 e modulo Paypal 3.8.1.

Ho provato anche ad effettuare il downgrade del modulo paypal ma non ri risolve, mi da altro errore anzichè la schermata bianca.

Allego lo screen del log come da consiglio di lui1969

 

screen_paypal.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

anche io ho un problema con paypal , ho questo errore che si ripete nel log e pagina bianca.

 

PHP Fatal error: Uncaught exception 'PrestaShopException' with message 'Property Customer->lastname is empty' in /home2/xxxxx/public_html/c
lasses/ObjectModel.php:872
Stack trace:
#0 /home2/xxxxx/public_html/classes/ObjectModel.php(278): ObjectModelCore->validateFields()
#1 /home2/xxxxx/public_html/classes/ObjectModel.php(486): ObjectModelCore->getFields()
#2 /home2/xxxxx/public_html/classes/Customer.php(225): ObjectModelCore->add(true, true)
#3 /home2/xxxxx/public_html/modules/paypal/express_checkout/payment.php(181): CustomerCore->add()
#4 {main}
thrown in /home2/xxxxx/public_html/classes/ObjectModel.php on line 872

 

versione paypal v3.9.0

versione prestashop 1.6.0.14

 

Qualcun'altro ha avuto questo problema e lo ha risolto ? grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

:) Ciao ragazzi,

stesso problema con presta 1.6.0.11, dopo l'aggiornamento a paypal 3.10.0 da pagina bianca dopo il pagamento e non trasmette l'ordine, il carrello del cliente rimane pieno ma il pagamento viene eseguito.

allego la schermata dell'errore.

 

post-479313-0-57726700-1437543006_thumb.jpg

 

Premetto che ho sistemato i permessi delle cartelle e dei files, svuotato la cache di prestashop e del browser ma niente da fare.

Ho anche provato a reistallare le vecchie versioni del modulo paypal cancellando la nuova via ftp e reinserendo i codici API da capo.

In poche parole sono costretto mio malgrado a rinunciare al sistema di pagamento PAYPAL almeno fino a quando non riesco a capire come risolvere il problema.

Peccato veramente. :(

 

 

Link to comment
Share on other sites

Salve, Ho risolto finalmente, si tratta dei campi vuoti nel modulo paypal delle traduzioni in italiano, in pratica sono entrato nel modulo paypal ed ho selezionato "traduci" , lingua: italiano, ed ho riempito tutti i campi vuoti delle traduzioni italiane.

Ha funzionato subito benissimo!

Adesso devo trovare il motivo per cui quando aggiorno il modulo mi saltano le traduzioni....

qualcuno ha un idea?

grazie, spero possa essere d'aiuto.... :)

Link to comment
Share on other sites

Salve, Ho risolto finalmente, si tratta dei campi vuoti nel modulo paypal delle traduzioni in italiano, in pratica sono entrato nel modulo paypal ed ho selezionato "traduci" , lingua: italiano, ed ho riempito tutti i campi vuoti delle traduzioni italiane.

Ha funzionato subito benissimo!

Adesso devo trovare il motivo per cui quando aggiorno il modulo mi saltano le traduzioni....

qualcuno ha un idea?

grazie, spero possa essere d'aiuto.... :)

Ciao, anche io ho pagina bianca e modulo paypal 3.10

Come posso risolvere? puoi darmi qualche indicazione?

Grazie

Danilo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Danilo, se hai pagina bianca non è detto che sia dovuto dallo stesso motivo, comunque puoi prima provare a controllare le traduzioni del modulo paypal.

 

Entri nel B.O. dal pannello amministrazione inserendo indizizo email e password.

 

nel menu selezioni "MODULI"

 

nel modulo Paypal selezioni "Configura"

 

all'interno del modulo nel menù in alto selezioni "Traduci"

 

nel menù a tendina "Gestisci le traduzioni" seleziona la lingua "italiano"

 

vieni portato all'interno delle traduzioni dei moduli del tema su cui lavori sul primo record del modulo Paypal, dovrebbe chiamarsi IPN,

in totale sono 24 record di cui devi controllare tutti i campi contenuti, per funzionare NON devono essere VUOTI.

 

Prestashop ti aiuta a trovare i campi vuoti perchè li mostra colorati in rosa.

 

Ti consiglio di Fare "Salva e rimani" per ogni record di cui completati la traduzione dei campi in modo da non rischiare di perdere il lavoro.

Con salva e rimani verrai reindirizzato sul primo record dei moduli che non è Paypal, quindi dovrai scorrere un pò per ritrovarlo oppure riandare sui moduli , modulo paypal, configura, traduci, lingua italiano come fatto la prima vota.

 

per tua informazione le traduzioni possono essere modificate anche selezionando sul menù:

 

Localizzazzione----- Traduzioni

 

nel menù a tendina scegliere:

 

(tipo di traduzione) : traduzione dei modui istallati

(scegli il tuo tema) : default-bootstrap (nel mio caso)

(seleziona la tua lingua) : italiano

 

spero ti sia d'aiuto......

 

ciao

Carlo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...