Jump to content

Recommended Posts

Ciao,

ho aggiornato prestashop alla versione 1.6 (con la vecchia avevo un sacco di problemi),

l'aggiornamento è andato a buon fine ma .... non visualizzo i prodotti in vetrina!

Ho provato a cambiare la categoria ma niente.... 

 

avete consigli???

Non riesco neanche a trovare il modulo per provare a reinstallarlo!

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

si lo so, ma non trovo la versione da scaricare su prestashop addons!

Il modulo relativo alla vecchia versione è stato aggiornato e configurato (credo correttamente) ma niente! i prodotti non vengono visualizzati!

 

il sito in questione è www.shopdileo.it

(la versione con prestashop 1.5 è a questo indirizzo www.olioelianto.it/dileo-biscotti e quì i prodotti in vetrina vengono visualizzati)

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma non ho capito ?!?!?

Tu hai bisogno del modulo Homefeatured per PS1.6 ?

 

Se è cosi, allora prelevalo dalla versione di PS stesso (una che ti sei scaricato in locale), poi semmai lo aggiorni on line in fase di caricamento del modulo.

 

Sono anche io con la versione 1.5

 

Edit: tra le altre cose sono andato a vedere il modulo sulla versione 1.6 non è che ci sia molto da configurare se non le immagini che devi mostrare. Domanda stupida, ti sei accertato che il modulo sia attivato?

Edited by antares62 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Naturalmente hai associato i prodotti alla vetrina !?!?! :)

Non saprei cosa altro dirti, cosi solo con il link è difficile capire cosa non funziona.

Ad ogni modo elimina la scritta menù che sta nell'angolino a sinistra appena sotto la barra rossa "Home ecc.....", non sarà quello, ma fuori uno :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...