D.Fenstec Posted October 31, 2014 Share Posted October 31, 2014 Ciao a tuttiUn cliente ha fatto un ordine sul nostro sito, pagando con PayPal.La transazione PayPal è stata una, ma sono arrivati DUE ordini uguali (a due secondi di distanza).Ora, più di tanto non mi interessa capire la causa del problema; è la seconda volta che capita ma tutti gli altri ordini con PayPal sono andati a buon fine.I due ordini hanno lo stesso ID di transazione. Se provo a fare lo storno di uno, in automatico vengono rimborsati anche i soldi (effettivamente sarebbe giusto, ma non in questo caso).La procedura che dovrei fare è: Rimborso standard -> seleziono i prodotti -> Crea nota di credito + Includi spese di spedizione (come ho detto, questo rimborsa anche i soldi, e non va bene)La cosa che mi interessa ora è annullare uno dei due ordini, e di conseguenza una fattura; altrimenti rimane un buco nella numerazione.Versione Prestashop: 1.6.0.6Versione PayPal: 3.7.2Grazie in anticipo per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Fenstec Posted November 5, 2014 Author Share Posted November 5, 2014 Up.Anche se non ci sono soluzioni complete, qualche idea anche campata per aria farebbe comodo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts