Jump to content

Su PS Italia 1.2.5 non funziona il modulo postepay


Danyx

Recommended Posts

Testando i vari moduli mi sono accorto di due problemi riguardanti il modulo postepay.

1- E' un clone mal riuscito del modulo degli assegni: quando inserisco i dati sulla carta, stranamente scompare anche la richiesta di configurazione del modulo degli assegni, controllo quest'ultimo e trovo i dati della postepay.

2- In fase di acquisto quando clicco sulla carta esce un errore 500 e questo:

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.



come se mancasse qualcosa

Idee ?

Link to comment
Share on other sites

Testando i vari moduli mi sono accorto di due problemi riguardanti il modulo postepay.

1- E' un clone mal riuscito del modulo degli assegni: quando inserisco i dati sulla carta, stranamente scompare anche la richiesta di configurazione del modulo degli assegni, controllo quest'ultimo e trovo i dati della postepay.


Idee ?


Si hai sbagliato modulo- quello da prelevare e installare e quello fatto da immeics, lo trovi qui:

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/26806/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_pagamento_postepay_compatibile_con_la_1_dot_2

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Ho installato ora il modulo Postepay di cui sopra, in Prestashop 1.2.5, ma dà questo errore: Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty);
gli altri moduli, Paypal e bonifico bancario funzionano perfettamente, sapete per caso se bisogna modificare qualcosa?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Salve a tutti sono nuovo nella community, sto iniziando da poco a conoscere il cms, man' a mano mi sto imbattendo in situazioni strane ed errori.
Anche io mi son imbattuto nel modulo postepay, se completo un ordine, e pago con poste pay, al momento della conferma ricevo l'errore "OrderHistory -> id_order_state is empty"

Qualcuno ha una soluzione? Come ha risolto chi ci si è imbattuto?? grazie mille per la collaborazione

Saluti !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...