Jump to content

Attributi si o attributi no?


antares62

Recommended Posts

Ciao ragazzi

guardando il sito, certe volte penso che i prodotti con attributi o varianti non siano tanto performanti, in quanto io stesso mi trovandomi davanti ad un articolo non mi rendo contro che dentro a questo ci sono delle varianti (e cosi ho provveduto a segnalarlo), ma nonostante ciò, se mi vedo dal lato cliente, noto che quando entro su un prodotto con varianti per vedere tutte le foto devo fare il "mostra foto" che per una persona poco esperta alla navigazione, non sempre può essere cosi istintiv, e che tra le altre cose

(almeno nel mio caso) ci si mette un errore di selezione, nel senso che le varianti sono selezionate solo dal menù a tendina e non è possibile farlo dalle foto,confondendo di più la situazione visto che la tendina resta ferma ed è facile indurre nell'errore. (lo avevo segnalato in qualche mio post, ma senza riscontri)

 

A me sinceramente viene il dubbio se sia meglio inserire tutti gli articoli Ben Visibili sulla pagina (e forse la vista d'insieme colpisce di più) oppure se lasciarli "nascosti".

Non so, mi piacerebbe avere un vostro parere, se le usate, se avete avuto difficoltà, se sapete se per caso sono tollerate da un cliente medio, oppure come vi siete orientati voi per dare una maggiore visibilità ai vostri articoli.

 

Grazie mille

Buona giornata

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...