cardex Posted October 25, 2014 Share Posted October 25, 2014 Salve, dopo aver attivato il codice fiscale obbligatorio in localizzazioni>nazione>italia>modifica Richiesto numero di codice fiscale? mettendo la spunta su si, nel campo di registrazione non esce comunque. La versione di prestashop è la 1.6.0.9 Grazie anticipatamente. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
monnalisasmile Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Ho esattamente lo stesso problema, sempre con la 1.6.0.9. Ho anche impostato il layout per la nazione dopo aver salvato ma non appare come campo da inserire quello del CF. Qualche idea? Cardex per caso hai risolto? Grazie Salve, dopo aver attivato il codice fiscale obbligatorio in localizzazioni>nazione>italia>modifica Richiesto numero di codice fiscale? mettendo la spunta su si, nel campo di registrazione non esce comunque. La versione di prestashop è la 1.6.0.9 Grazie anticipatamente. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
racecaso Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Su un vecchio Topic ho letto di inserire nel layout per la nazione Italia il DNI che suggerisce soltanto per la Spagna. Ora attendo di dover fare un'altra fattura per vedere se funziona. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts