Jump to content

sito senza e-commerce


mbagnols

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho da poco scoperto questo fantastico mondo che è prestashop, 

ma avrei bisogno di capire una cosa:

sembrerà una cosa folle ma avrei la necessità di creare un sito vetrina, quindi con le classiche descrizioni aziendali, storia, PRODOTTI, contatti, MA MOMENTANEAMENTE SENZA E-COMMERCE.

quindi avere una pagina dedicata ai prodotti, con varianti foto gallery ma senza la possibilità di aggiungere a carello.

questo perché la società sta nascendo e al momento non è strutturata per poter gestire la logistica che comporta un e-commerce, ma probabilmente in un futuro molto breve vorrebbe attivare tale opzione, quindi per evitare di fare 2 siti nel giro di poco tempo vi chiedo a voi esperti se vi è o no la possibilità di disabilitare tale funzione.

grazie

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per precisione di informazione, in questa modalità, non sono visibili neanche i prezzi ;-)

 

 

Devi mettere in modalità catalogo:

 

PREFERENZE---> PRODOTTI--> MODALITA' CATALOGO SI

 

 

grazie mille per le dritte! avevo già risolto questo inconveniente andando proprio a selezionare la modalità catalogo e togliendo i vari riferimenti ai loghi del pagamento.

avrei bisogno di un altra dritta però, ho la necessità di creare un sito che al momento non sia ecommerce ma istituzionale con descrizioni azienda ,storia, eccc (ognuna di queste pagine dovrebbe avere foto e slide) e poi la parte prodotti (dove entra il gioco il catalogo ;) ). così da avere un sito istituzionale ma che con poche modifiche (catalogo on/off) si trasformi in un sito aziendale con e-commerce.

sul lato e-commerce non ho problemi ma non riesco a creare pagine inerenti a azienda,, storia ecc..

mi date due dritte?

tnk's  

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...