Jump to content

attivare javascript per editing home page


Recommended Posts

ciao a tutti.
ho appena montato questo ecommerce e spero di trovarmici bene anche se le mie conoscenze sono abbastanza blande..

il primo problema che ho trovato e' modificare la prima pagina.. andando infatti nel
BO --> moduli --> Compilatore di testo per Home Page
ed inserendo del codice html mi censura il javascript, immagino quindi che ci sono delle parole "proibite" che non si possano inserire..

come faccio per togliere questa censura? grazie..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.. ma possibile che nessuno sappia come attivare il javascript o piu genericamente togliere censure al codice?
se non si puo con il pannello di controllo, ditemi almeno quale'e' la pagina in cui sono inseriti i termini "proebiti" da modificare a livello di codice..

e' un progetto opensurce quindi per chi e' smaliziato un po piu di me, non penso affatto sia impossibile trovarli... in piu, e' solo per me un problema non poter usare il javascript?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao, che sò io purtroppo non si può mettere javascript in quella sezione, però è possibile fare una modifica manuale al file header.tpl nel themes del tuo sito. Da lì nell'intestazione puoi aggiungere il codice javascript (lo consiglio tra i tag {literal} e {/literal}) e poi nella sezione del modulo andare a mettere l'id di richiamo dello script.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...