Jump to content

[RISOLTO] :-(( mi manca l'editor nel catalogo prodotti e ho il sito ko!!!


il_fattore

Recommended Posts

Salve a tutti,
Dopo il disastro combinato l'altro giorno per perdita totale del sito, oggi ho reistallato PrestaShop Nella nuova versione 1.2.5 ita. MA Appena sono ANDATO per inserire i prodotti nel catalogo mi sono accorto Che Manca l'editor per i Tesi e immagini.
La Stessa cosa era Stata per modulo editor della prima pagina ma ho risolto sostituendo il nuovo modulo con il vecchio della versione ita 1,1.
Adesso per quest'altro problema non so cosa fare .... ma è normale Che manchi ho Dipende da cosa!
Aiutatemi ... sono con il negozio netraulizzato proprio adesso che arrivavano i risultati.
GRAZIE resto on line Sperando in un rapido aiuto .... anche telefonico, se mi rilasciate un recapito fisso vi chiamo io.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
ho visto il negozio e stai ripristinandolo,
non ho ben capito i problemi....

1) nella versione 1.2.5 c'è il solito orrido editor per la home page
2) non avevi un backup? il tuo hosting non ce l'ha? Non ne avevi fatto uno neanche con la funzione di PS del db?
3) ho letto anche l'altro post ma continuo a non capire come hai perso tutto.
Qualche spiegazione in più e cerchiamo di aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, questo problema l'ho ormai risolto come hai potuto vedere reistallando di nuovo tutto il sito con un altro file testato, con il paziente aiuto di Francesca (frabernet) che mi ha dedicato un po del suo tempo e della sua esperienza.

Per il primo problema, purtroppo una serie di disastrose combinazioni mi hanno fatto perdere tutto il contenuto del sito.
Io avevo il back-up creato dal sito ma nel leggerlo ci si è accorti che mancavano l'80% delle righe che dovevano esserci, avevo anche tutta la copia del delle cartelle del sito ma nessun mi è venuto in soccorso e l'unico amico che ho del mestiere non è riuscito a far nulla e quindi mi sono armato di santa pazienza e sto ripartendo da zero.....ci vorranno almeno 20 giorni di lavoro adesso.
Grazie per l'intervento.
Dino

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...