Jump to content

Aggiornamento da 1.2.0.8 a 1.2.5 - PROBLEMI


Recommended Posts

Mi sa che arrivato il tempo per fare l'aggiornamento ma ho paura di farlo.
Ho tanti dubbi...

per esempio - i moduli installati oppure configurati - dovrò installare tutto di nuovo? configurare di nuovo?

DATABASE:
1. nome database - inserisco lo stesso nome che sto usando adesso?
2. PREFISSO TABELLE - il mio prefisso di adesso è: ps1_ - quando faccio l'upgrade dovrò inserire lo stesso nome per le tabelle???

i dati come recupero? si può ripristinare il backup?

la cosa che mi fa più paura è il step 3 di 5 - dove tante persone hanno spesso problema con server di aruba

AIUTO!

Grazie.
Magda

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

lo sapevo....

ho fatto ... non funziona un BEL NIENTE ;(

non funzionano i link .... (friendly url?)
non ci sono le foto - non ho copiato la sottocartella P dalla cartella img perchè non si apriva... sarà per questo?

che 2 scatoline!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Nella procedura dell'import dati leggo:

-copiare le vostre immagini e quindi il logo da “prestashop/img“ in “prestashop1_2_ITALIA/img“
Ovviamente accettare la sovrascrittura dei files presenti per quanto riguarda logo & c.
(c‘è già un file logo.jpg nella nuova directory, quello default di PS, che sarà sostituito dal vostro logo che stava nella directory precedente)
Le altre… beh, dovete valutare. Sicuramente quello che c’e nelle directory “c” “m” “p”…
Controllare/assegnare i privilegi ricorsivi 777 alla cartella img nella nuova installazione

Non riesco ad aprire la cartella 'P'. Non si apre... NON SOLO - non sì cancella dal server. Mi rimane la vecchia cartella PRESTASHOP-IMG-P.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...