Jump to content

Aumentare un prezzo specifico senza avere il prezzo barrato


gamax srl

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sto costruendo un sito e-commerce con Prestashop che per ora è in modalità manutenzione.

Ho la versione 1.6.0.6 e ho un problema.

Sincronizzo i prezzi e le quantità da Danea Easyfatt con il modulo Danea Import e il tutto funziona.

La difficoltà sta nel fatto che ho tre diversi prezzi per tre diversi gruppi di utenti.

La sincronizzazione funziona e mi crea dei prezzi specifici in ogni prodotto a seconda del gruppo.

Il problema è che il prezzi per alcune categorie aumentano (tipo i prezzi al pubblico) mentre sembra che il prezzo specifico nasca per scontare e non per aumentare, perchè su tutti i prodotti comprare il prezzo, e, a fianco, lo stesso prezzo però barrato. A vederli sembrerebbero tutti prezzi scontati perchè sono tutti barrati ma in realtà il prezzo è lo stesso e sembra una presa in giro.

Bisogna considerare che con il modulo Danea Import, qualsiasi modifica manuale (o con altro modulo) ai prezzi verrebbe sovrascritta ogni volta che sincronizzo il gestionale col sito e-commerce.

Ho cercato tra le varie opzioni e sul forum ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione al problema.

Qualcuno di voi sa come aiutarmi?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...