Jump to content

Come rimuovere l'etichetta "Nuovo" che appare nell'immagine della scheda del prodotto


javert

Recommended Posts

Io ieri avevo visto al volo ma non ti ho risposto perchè ho creduto non ti bastasse eliminare la voce "nuovo".

Dovresti andare anche nei CSS a eliminare la banda rossa......... e ti sto parlando dell'articolo in Homefeatured (blocco).

Ma non dovrebbe bastarti neanche cosi perchè poi lo stesso prodotto nella lista prodotti (product-list) dovrebbe ripresentarti nuovamente la banda rossa e la scritta nuovo.

Io ti parlo della configurazione con PS 1.5 non so se per te vale la stessa cosa.

Fammi sapere..........ahhhh penso che per la scritta te la saresti cavata anche lasciando il campo vuoto nella Tab traduzioni senza cancellare all'interno del file it.php :)

bye

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antares62,

Si, ho anche modificato il css per far sparire la banda, comunque devo fare altre prove per vedere se ancora resta traccia dell'etichetta.

Invece ho inserito un altro post per chiedere come poter nascondere il campo quantità nella scheda prodotto o eventualmente fissare la quantità ad 1 (es. quando si "vendono" servizi come corsi, prestazioni, ecc), o ancora meglio sostituire la quantità con "disponibile" o "non disponibile". Ho travato un theared qui ma si riferiva ad una vecchia versione, Puoi, potete darmi una mano ?

Avevo postato la richiesta di asssistenza sul forum in lingua inglese ed ho appena ricevuto:

 

[

In Preferences -> Product, try to switch to "No" "Display available quantities on the product page"

Does the quantity dissapear from your product page?

If yes, leave it disabled and set "Enable stock management" to "Yes"

]

 

Ho disattivato "Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto", ho attivato la gestione del magazzino, ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema.

Grazie!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...