Jump to content

Aggiunta campo testo per ordini personalizzati


giulio46moto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto preparando un nuovo sito di vendita adesivi con prestashop e mi trovo in difficoltà perchè non capisco come poter inserire cambi di testo di un articolo... Mi spiego meglio....

Vorrei che nella pagina del mio articolo comparissero una o più casalle di testo dove l'utente puoi scrivere quello che desidera (per esempio nome da inserire sull'adesivo  e colore dell'adesivo acquistato) e non doverlo scegliere da una lista prestabilita.

E' possibile?

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Nella scheda prodotto vai nella sezione personalizzazioni, quindi metti nel campo "campi di testo" il numero dei campi che vuoi aggiungere, quindi fai salva e rimani.

Ora dovresti vedere dei campi con una dicitura del tipo "Definisci l'etichetta per i campi di testo" dove inserirai il testo che vuoi far leggere ai clienti (ad es: "Inserisci qui il nome da inserire sull'adesivo").

Il flag "Richiesto" serve per costringere o meno il cliente ad inserire del testo nel campo in questione.

 

Prova sul sito demo di prestashop: bo.demo.prestashop.com/demo/index.php?controller=AdminProducts&id_product=1&action=Customization&updateproduct

 

P.S.: Ho tolto il token dall'url, quindi quando ti dice "Token di protezione non valida", clicca su prendo atto dei rischi e continua...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...