Jump to content

Problemi sincronizzazione immagini multiple Ebay 1.8.1


matrixconsulting

Recommended Posts

Buongiorno,
ho un problema con la sincronizzazione delle immagini con il modulo ebay 1.8.1, si carica la prima foto, ma si caricano le altre immagini aggiuntive, anche se ho configurato come numero massimo di immagini per prodotto 10 foto.

I prodotti sono con varianti e fino alla versione precedente del modulo non ha avuto problemi. Non vengono caricate neanche le immagini nella descrizione.

 

Qualcuno mi potrebbe aiutare. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho notato proprio ora il problema e grazie a questo post ho trovato subito la soluzione.
Vi volevo chiedere dei dettagli però, dove devo impostare a 0 il valore delle foto?
Inoltre vi volevo chiedere come mai nella descrizione le immagini che mi ritrovo sono sempre piccole, nonostante attraverso il gestore dei modelli sia inserita medium_image, come faccio a far caricare le foto grandi che ho nel mio sito?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve a tutti, ho notato proprio ora il problema e grazie a questo post ho trovato subito la soluzione.

Vi volevo chiedere dei dettagli però, dove devo impostare a 0 il valore delle foto?

Inoltre vi volevo chiedere come mai nella descrizione le immagini che mi ritrovo sono sempre piccole, nonostante attraverso il gestore dei modelli sia inserita medium_image, come faccio a far caricare le foto grandi che ho nel mio sito?

 

se hai configurato 0 come valore non carica le restanti foto.

ciao vedo che sei un fanatico percio ti scrivo qui,. allora quando faccio l import di immagini multiple vedo che non mi setta la cover image prodotto . come posso fare per modificare in massa i prodotti senza foto e assegnarli come cover image la prima foto (la prima url di ciascun prodotto?)

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...