Jump to content

[RISOLTO] Visualizzare prodotti in una pagina CMS


maxambrox

Recommended Posts

Salve ragazzi, è da poco che utilizzo prestashop, quindi scusate se faccio una domanda banale, ma io non riesco a capire come si fa a visualizzare un prodotto in una pagina CMS.

Mi spiego meglio, sto costruendo questo sito www.streetartplace.com, ho realizzato una pagina CMS che si chiama ARTISTI, in questa pagina c'è l'elenco degli artisti dei quali abbiamo le opere, gli utenti, cliccando sulla foto di un artista (per il momento è cliccabile soltanto "Bosoletti") vorrei che si apra una pagina con la biografia dell'artista (per questo motivo ho creato una pagina CMS dedicata a Bosoletti) e sotto di essa vorrei che apparissero tutte le sue opere che sono in vendita.

 

Da Back Office, quando vado a fare le associazioni dei prodotti, mi da la possibilità di scegliere le Categorie e non le pagine CMS quindi non riesco a far visualizzare le opere in vendita degli artisti nelle loro relative pagine, infatti nella pagina "Bosoletti" c'è soltanto la sua biografia, come posso visualizzare, sotto di essa, le opere che ho in vendita dell'artista?

 

Grazie

Edited by maxambrox (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

l'unico sistema che tu hai per far vedere le immagini dei prodotti in una pagina cms, è quella di aggiungerli ( previo caricamento via ftp in una cartella del sito) come immagini in html.... ma tutte le volte devi aggiornare manualmente la pagina cms.

La soluzione più pratica ( ma molto probabilmente ti sconvolgerà l'ideazione del sito) è quella di rinominare "CATEGORIE" in "ARTISTI"

 

Così facendo quando tu inserisci una nuova opera (Nuovo Prodotto) potrai attribuirlo ad un ARTISTA (CATEGORIA), e così in automatico si aggiornerà il catalogo.

 

Buon Lavoro

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...