Jump to content

sito classico + prestashop


ilario

Recommended Posts

ciao a tutti

 

vorrei un consiglio da Voi sono all'inizio

 

è possibile fare un sito classico e in una sottocartella /shop mettere prestashop che poi richiamo dal sito

 

ci sono dei problemi a livello prestazionale o di altro genere?

grazie mille

ilario

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, volevo fare la stessa cosa anch'io ma mi da un errore appena avvio l'installazione di prestashop messo in una sottocartella, ecco l'errore di cui parlo:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /web/htdocs/www.miosito.com/home/prestashop/index.php on line 28

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno mi fornisce una dritta per risolvere il problema, grazie in anticipo a tutti.

Edited by brancasal (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Ilario, tu hai risolto? Hai installato già il secondo sito con prestashop in una cartella dell'ftp?

 

Ciao

si al momento dell'istallazione ho scelto una cartella chiamata shop , ho fatto diverse prove e sempre in una sottocartella, non mi ha mai dato errore, prova a cancellare tutto e rifare l'istallazione 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...