Jump to content

[RISOLTO]Pagine non trovate


antares62

Recommended Posts

Ho notato che nella Tab delle statistiche alla voce pagine non trovate c'è un lungo elenco di pagine relative al vecchio negozio e si riconoscono facilmente oltre che per il loro nome caratteristico del software che avevo prima che per il fatto che sono tutte in Html.

Mi viene in mente che queste pagine non sono state trovare da qualche cliente che ha memorizzato il vecchio negozio e che ora cerca di accedervi senza successo.

Non so se il cliente possa pensare che il negozio non esiste più, ma come posso fare a non fargli trovare più le pagine vecchie?

 

Grazie

Edited by antares62 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Non saprei nemmeno io.

Di htaccess non so proprio nulla e di quello che ho letto in giro ho capito ben poco...................è una programmazione che non digerisco molto bene :) Vabbeh speriamo che oltre a te qualcuno possa darmi qualche indicazione.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato un redirect alla pagina 404 del sito (quindi segnalo un errore ma stanno dentro il negozio), spero si rendano conto di dove siano. Cosi piano piano le pagine non trovate dovrebbero diminuire. Ho notato che erano proprio persone che avevano memorizzato nel segnalibro un percorso ad una particolare categoria che ora ovviamente non trovano più.

Grazie come sempre :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...