Jump to content

Recommended Posts

Allora sono entrato nel pannello admin.
utilità/CMS
ho modificato il nome di una pagina a caso ho scritto dove siamo.....
ho cliccato su html ho inserito il codice della mappa che mi ha dato google............
non si vede ma si legge solo la scritta finale

VISUALIZZAZIONE INGRANDITA DELLA MAPPA ......... se clicchi sopra va alla mappa ma non me la fa vedere nella pagina del negozio come mai???


Grazie a chi unque mi risolve sto problema che non riesco a venirne a capo.......


Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao, io ho copiato il codice di google direttamente nel database perchè il tinyMCE (l'editor WYSIWYG) elimina i riferimenti all'iframe di google....anche scrivendolo direttamente nella sua finestra HTML.

apri la tabella prestashop_cms_lang (oppure tuoprefisso_cms_lang), apri la tabella corrispondente alla pagina da modificare, e ci incolli il codice google nel campo content (oltre ovviamente al testo da inserire nella pagina.)
Al max c'è da modificare qualche riga html o di stile a mano, ma non dovrebbe essere un problemone quello.

se poi però rimodifichi la pagina dal gestionale, dovrai rifare la procedura perchè te lo leva di nuovo al salvataggio...

ti lascio il link della mia pagina modificata...cosi vedi l'effetto. Demo

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazzio della spiegazione............
ma levami una curiosita se io vado in cms creo una nuova pagina dal pannello admin utilità..............
per farla poi apparire nel blocco informazioni cosa devo fare?

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...