Jump to content

prezzi utente finale e rivenditori


Recommended Posts

Puoi gestire la cosa, se crei un Gruppo "rivenditori" e poi attribuisci un "prezzo specifico" a quel gruppo.

 

Buon Lavoro

 

ed è possibile fare una distinzione in fase di iscrizione se è presente partita iva che l'utente vada a finire nel gruppo "rivenditori" ?

Link to comment
Share on other sites

Ci sono molte discussioni in merito, basta una semplice ricerca qui sul forum, o su google per rendersene conto.

Io credo che non sia una cosa da lasciare alla mercè dell'utente.

Mi spiego. Se una persona si inscrive al sito, tu puoi attribuirlo ad un gruppo oppure no , quindi come cliente finale o come rivenditore.

Naturalmente il rivenditore avrà dei prezzi differenti dal cliente finale, e tu a priori come fai a sapere se quella persona ha una p.iva nel tuo settore o se ha una p.iva inerente a qualsiasi altra cosa?

Questo perché,naturalmente, la fattura la compileresti sempre e comunque, ma ad una persona che acquista il bene messo in vendita a scopo personale una tantum, non vedo perchè debba acquistarlo allo stesso prezzo di chi collabora con te, ed acquista ripetutamente x poi rivendere ( rivenditore appunto).

Spero di essere stato chiaro e di non essermi lasciato prendere la mano dall'esempio....

Buon lavoro!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...