Jump to content

Esportazione Catalogo


diablo82

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando un valido modulo per l'esportazione del catalogo e ne ho provati 2 e entrambi danno lo stesso problema, il file.csv vuoto, mi sembra strano che non ci sia un metodo per esportare il catalogo, è anche un modo per tenere salvato il tutto, c'è l'importazione ma non l'esportazione...strano!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 months later...

Ciao Disarci .. ho cercato nel forum il modulo che dici tu ma non mi è ben chiaro quello a cui ti riferisci .. ce ne sono varie versioni ..
alcune di queste non esportano nemmeno tutto il catalogo, ma solo parte di esso; altre sembrano anche non essere perfette ..
non è che puoi postare l'indirizzo interno al forum dove si trova il modulo export a cui fai riferimento tu?

Link to comment
Share on other sites

Sempre per Disarci o per chi volesse darmi una mano ..
correggetemi se sbaglio ..

Se faccio un backup del database ( con la funzione del BO - uso la versione 1.3.7 ) oppure usando phpmyadmin dopo posso ripristinarlo on line?
e per le immagini copio semplicemente la cartella immagini?

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Il database l'ho creato vuoto, copierò la struttura e tutto il suo contenuto, Customers è vuoto, mentre in Employers ci sarà sicuramente l'amministratore. avrò problemi? mi dai maggiori informazioni su questo punto? ( "...devi cambiare la KEY in config/settings.inc.php..." )

THANKS!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora, in pratica sto passando da locale a remoto .. però in locale il database si chiama test e in remoto avrà un altro nome.

pensavo di esportare con phpmyadmin il database ( struttura e contenuto ) ed importarlo identico in remoto con il nuovo nome
( per non dover reimpostare tutto quello che ho già impostato fino ad ora, laddove il database dovesse contenere informazioni utili al negozio )

poi via ftp carico tutto e modifico il collegamento al nome del database .. dovrebbe essere tutto qui .. mi confermi?

Grazie per il supporto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...