Jump to content

Registrazione al sito... è una cosa possibile???


comanche80

Recommended Posts

Salve, dopo giorni di sbattimenti sto cercando invano di far funzionare la registrazione, ho tentato tante strade ma non va nulla, l'errore è sempre lo stesso ed è generato dai campi piva e cf.
Potreste suggerirmi un posto dove scaricare i file Customer.php, customer.tpl e authentication.php che funzionano? Ovvero che mi permettono la registrazione? Ho la versione 1.2.5 italia
In ultima istanza quello che mi fa mi fa davvero girare le scatole, mi da il solito errore di registrazione, mi da errore anche quando metto sia in codice fiscale che la partita iva, e mi registra il nuovo utente, cioè, mi registra l'utente e mi da errore....
vedete un po se qualcuno ha una soluzione...
non avrei mai dovuto fare l'upgrade!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve Gianni e grazie per l'aiuto. Visto che non ho risolto, nel senso che continua a darmi l'errore anche quando metto CF e PIVA, volevo chiedere se conosci il punto dove prestashop fa i controlli, ovvero il punto del codice dove decide quali campi debbano essere obbligatori e quali no, perchè io con sta programmazione a classi non ci capisco un tubo e non sono riuscito a trovarlo....

Link to comment
Share on other sites

Ciao ma hai già provato a installare tutto di nuovo? cmq se vai nel file classes/Customer.php trovi

protected    $fieldsRequired = array('lastname', 'passwd', 'firstname', 'email', 'cf'); 



dovrebbe essere questo
cmq se non lo hai fatto ti consiglio un'installazione pulita

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...