Jump to content

Modulo CMS Bloccato PS 1,6


dgmassimo

Recommended Posts

Salve a tutta la comunità, ho un problema e cerco qualche anima buona che mi da una dritta.

Avevo p.s. 1.5.6 e sono passato alla 1.6.9 sembra tutto ok ma quando vado a correggere il chi siamo non fa nulla, non salva le modifiche. Provo a creare una nuova pagina e mi da un errore di token. Cosa mi consigliate di fare ( Ho provato a sovrascrivere il modulo cms 1.6 ma mi sa che il problema è di permessi)

Link to comment
Share on other sites

Forse i percorsi sono diversi dalle due versioni di Ps...

È solo un'idea. Io uso ps 1.5.2 e non mi va di aggiornare proprio perchè perderei tutte le modifiche al codice sorgente apportate, e non mi va di rifare tutto daccapo... Ma temo che alcuni (se non molti) percorsi differiscono.

Ciao e buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta, ma ho provato anche a caricare il modulo cms ma nulla di fatto, da quello che vedo in rete è un problema della 1.6.9 che il modulo cms non va bene. Per i moduli tipo Paypal o altri aggiunti al nuovo negozio basta fare Reimposta e cosi ho risolto ma quello del CMS non va!! E' un problema di permessi però non so dove guardare con precisione ( PENSO )

Link to comment
Share on other sites

ci provo ma non ritengo che mi dia errori, perchè al momento in cui vado a salvare non mi da errori o altro, dopo la modifica che ho fatto per non avere l'errore token su questo link per le modifiche modificare.

controllers/admin/AdminCmsCategoriesController.php

controllers/admin/AdminCmsController.php

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...