Jump to content

Problema aggiornamento da 1.5.6 a 1.6.0.9


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho il seguente problema con l'aggiornamento di PS da 1.5.6 all'ultima versione 1.6, utilizzo l'aggiornamento automatico e si blocca quando fa il backup del DB, ho effettuato un backup manuale di tutto il sito e del DB e disattivato l'opzione sul modulo dell'aggiornamento, caricato il file zippato di PS 1.6 nella specifica cartella e effettuato l'aggiornamento assegnandoli tale file.....tutto fila liscio fino all'aggiornamento del DB

In pratica il sito è aggiornato alla 1.6, tutti i file sono aggiornati, il BO funziona perfettamente e ho tutto, prodotti, mail, ordini, ecc. ma il FE non funziona, non si vede nulla e da quello che ho capito non ha aggiornato il DB, ma non so come risolvere la cosa.

Non trovo soluzioni, c'è chi dice sia un problema di server, il mio hosting mi ha risposto che: 

sembrerebbe essere un bug nel modulo 1 click upgrade di prestashop, inoltre le riporto questo errore php presente nel suo error_log

[19-Sep-2014 18:14:42 Europe/Paris] PHP Catchable fatal error: Argument 2 passed to ObjectModelCore::hydrateCollection() must be an array, boolean given, called in /home/otticaco/public_html/classes/PrestaShopCollection.php on line 358 and defined in /home/otticaco/public_html/classes/ObjectModel.php on line 1495

ciò le provoca l'errore 500

 

Ora vorrei provare ad aggiornare scompattando il file zippato nella cartella e assegnandoli direttamente la cartella in questione, ma temo non cambi nulla.

Volevo migliorare l'aspetto grafico del sito e passare alla 1.6 ma sto avendo non pochi problemi, premetto che non sono un esperto

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? come ha risolto? consigli? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...