Jump to content

Una variabile nell'oggetto delle email


pendolino480

Recommended Posts

Salve a tutti, non riesco a risolvere un problema che pensavo invece fosse facilmente risolvibile...

Attualmente quando PS manda una mail nell'oggetto si trova [nome negozio] stato ordine (es. pagamento accettato, ordine confermato, annullato, ecc.), vorrei poter inserire nell'oggetto una variabile, ad esempio il nome del cliente, o il numero dell'ordine...

Da mail.php non posso perché andrei a cambiare la struttura di tutte le mail partite, mentre io vorrei modificare solo uno degli stati (es. ordine confermato).

Da traduzioni posso modificare l'interno della mail, inserendo le variabili a piacimento, ma non riesco a cambiare l'oggetto della mail. Leggendo in giro sembrerebbe che PS prenda l'oggetto dal nome dello stato ordine (Ordini->Status Ordini), ma anche provando a modificare quello non riesco (PS mi dice che non posso mettere parentesi graffe nel campo "nome dello status").

 

Una domanda a margine... è possibile fare in modo che al cliente e all'admin arrivino email diverse?

O la mail che riceve il cliente deve per forza essere quella che riceve l'admin?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...