Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, è da qualche tempo che smanetto su prestashop e anche se mancano molte cose per creare un'ecommerce completo al 1000% lo trovo molto performante.

Il problema è che ora mi trovo a lavorare per un ecommerce creato sulla versione 1.3.7 con più di 10.000 prodotti all'interno.

Devo aggiornarlo alla versione 1.6.0.9 senza perdere i prodotti/categorie/clienti ecc...

La mia idea primaria era di scaricare il CSV dalla 1.3.7 e reimportarlo alla 1.6.0.9, solo che non posso esportarlo (non sò perchè).

ora sto provando con mooooolta fatica ad aggiornarlo tramite ftp dalla 1.3.7 alla 1.4.1 alla 1.5.1 alla 1.6.0.9 con scarsi risultati.

l'ecommerce che c'è su ora ha moltissimi bug e non mi fà aggiornare con 1click update.

COME POSSO FARE?

Vorrei evitare di dover pagare una persona che lo faccia per me perchè sinceramente mi piacerebbe imparare, poi se qualcuno mi insegna sono anche disposto a spendere soldi ma visto che ci voglio lavorare mi piacerebbe sapere metterci le mani se dovessi rifare questa operazione.

 

GRAZIE IN ANTICIPO

Buona Giornata

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non penso di poterti aiutare, non sono esperto, ma qualcosina ho imparato, magari ci sono anche dei problemi lato server.....hai provato a lavorare in locale? leggendo qua e là l'aggiornamento dalla 1.4 alla 1.6 è stato fatto.
Prova in locale, aggiorna il modulo 1 click upgrade all'ultima versione e vedi se va

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...