Jump to content

Gestione Agenti da BO


KilluaFein

Recommended Posts

Salve a tutti, un cliente vorrebbe usare prestashop per la gestione dei propri agenti, io stavo pensando di fare una cosa come nello screen sotto.

 

Nello screen ho duplicato il funzionamento dei gruppi, adattandolo alla mia situazione.

Ho provato a modificare il codice per riuscire ad arrivare a questo risultato, ma purtroppo non riesco a replicare tutto quanto per far funzionare bene il sistema. 

 

Oltre questo, quando un Agente si logga in BO, dovrebbe vedere (ovviamente) solo i clienti a lui assegnati e gli ordini per quei clienti.

 

Qualcuno che può darmi una mano?

 

Grazie mille

post-363424-0-12066300-1410951833_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Son riuscito ad inserire l'id dell'agente nella schermata di modifica del cliente (più avanti penserò a mostrare il nome del dipendente, un passo alla volta).

 

Ora vorrei, che quando si logga uno dei dipendenti con funziona di agente in BO, che vengano mostrati solamente quei clienti con lui come agente.

 

Qualche suggerimento?

Edited by KilluaFein (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Si anch'io ho optato per il multi negozi il problema è che comunque un agente non può emattere ordini per un cliente assegnatogli. Può inserirlo come "indirizzo di spedizione" ma poi nella gestione ordini del bo apparirà l'ordine effettuato dell'agente e non dal cliente...è veramente tosto come problema è non mi sembra che esistano addons specifici

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
On 9/17/2014 at 1:04 PM, KilluaFein said:

Salve a tutti, un cliente vorrebbe usare prestashop per la gestione dei propri agenti, io stavo pensando di fare una cosa come nello screen sotto.

 

Nello screen ho duplicato il funzionamento dei gruppi, adattandolo alla mia situazione.

Ho provato a modificare il codice per riuscire ad arrivare a questo risultato, ma purtroppo non riesco a replicare tutto quanto per far funzionare bene il sistema. 

 

Oltre questo, quando un Agente si logga in BO, dovrebbe vedere (ovviamente) solo i clienti a lui assegnati e gli ordini per quei clienti.

 

Qualcuno che può darmi una mano?

 

Grazie mille

post-363424-0-12066300-1410951833_thumb.jpg

Ciao, Alla fine sei riuscito? hai visto se ci sono moduli che facciano tutto? non sono un programmatore e mi interessa..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...