Jump to content

Come discriminare un articolo con varianti ?


antares62

Recommended Posts

Con PS 1.5.4 (ma penso anche con le altre versioni)

quando si naviga nella pagina degli articoli, non si capisce quale che sia un articolo con varianti e uno senza varianti.

Bisogna entrarci dentro per vedere che quell'articolo possiede altre combinazioni.

Per uno che non è molto pratico di acquisti on line o che ha poca dimestichezza, questo potrebbe confondere e poichè ogni articolo sia singolo che con varianti ha all'esterno il pulsante aggiungi al carrello, viene da se e ci giurerei che aggiungono al carrello un articolo come singolo (cioè quello che vedono in pagina) senza rendersi conto che è un articolo che ha delle varianti.

C'è un sistema per rendere visibile il fatto che un prodotto possieda varianti senza entrarci dentro?

 

Vi spiego anche una cosa semmai potesse servire.

Un pò di tempo fa pensavo di poter risolvere il problema eliminando il pulsante "aggiungi al carrello"  (edit del file product.list.tpl), ma non mi sembrava tanto funzionale anche perchè il pulsante lo toglievo praticamente su ogni singolo articolo. Ho provato poi ad aggiungere del codice sempre allo stesso file per visualizzare un etichetta che mi dicesse che quello era un prodotto con varianti.Questo in realtà sarebbe un metodo un pochettino più semplice, solo che non riesco a fare vedere l'etichetta solo per il prodotto selezionato, ma me lo ritrovo in posizioni spesso scomode anche quando si visualizzano le sottocategorie.

Se qualcuno ha un'altra idea, o mi aiuta a ottimizzare quest'ultima soluzione..............

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...