Jump to content

[Risolto] C.F. e Partita IVA non visualizzati


deltree

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho appena realizzato un sito con questo CMS, assolutamente nuovo per me, ma ho già il primo problemino. Per realizzare il sito ho utilizzato la versione 1.2.5 italiano.

Nella registrazione dell'utente e nel fare l'ordine in pratica non viene richiesto l'inserimento del codice fiscale e della P.IVA, o meglio, i campi che dovevano essere presenti in questa versione, non vengono visualizzati.

Ho controllato nel database ed i campi P.IVA e C.F. sono presenti, dove sbaglio? Nel BO, dove c'è la possibilità di aggiungere un utente a "manina" i campi sono disponibili ma nel Front end no.

Ho trovato qualcosa nel forum ma a quanto pare i post fanno riferimento a versioni precedenti.
Ringrazio a chi vorrà darmi una mano,

Antonio.

Link to comment
Share on other sites

Mi rispondo da solo, in effetti mettendo il template originale la P.IVA e il CF vengono visualizzati. Come posso fare per farli uscire anche sul template a me in uso?

Scusatemi se continuo a postare ma come detto sono assolutamente nuovo con prestashop...ho sempre usato joomla ma non con l'e-commerce. Prestashop credo sia nettamente superiore.

Link to comment
Share on other sites

Si è probabile che nel tpl del tema manchi qualche stringa. Fai una prova col tema di default se li trovi vai nel file authetication.tpl del tuo tema e aggiungi



{l s='CF'}
   <input type="text" class="text" name="cf" id="cf" value="{if isset($smarty.post.cf)}{$smarty.post.cf|escape:'htmlall':'UTF-8'}{/if}" maxlength="16" />
*

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...