Jump to content

configurare la home page


Recommended Posts

Buonasera,

sono nuova di prestashop, pertanto spero di non chiedere cose troppo banali o scontate..

Ho installato prestashop 1.6 ed avrei un problema con la home page.

Se fosse possibile mi piacerebbe che in home page si visualizzassero le anteprime delle categorie in modo da rendere l'idea su come è strutturato il sito.

Ora ho 5 prodotti e basta.

 

Ho cercato per guide e inquesto forum ma non ho trovato nulla..

grazie mille dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

anzitutto ti ringrazio per avermi risposto.

Purtroppo sono nuovo e forse non ho ancora bene capito la logica di prestashop (venendo da un altro CMS forse ho ancora quella mentalità). Grazie mille per la risposta datomi..non credevo fosse cosi complicato..

In giornata guardo il link che gentilmente mi hai cercato e segnalato.

A questo punto però la mia domanda è:

ma cosa pubblicare nella home page di un sito? mi spiego meglio: la mia richiesta sorgeva da una semplificazione di navigazione dell'utente all'interno del sito. Pensavo che avendo uno shop on line, sarebbe stato carino mettere in home page le categorie del sito.

Ma da come mi scrivi tu questo non è cosi scontato..quindi per la home page come è impostato prestashop? mette solo le novità o c'è per esempio una pagina nella quale possiamo personalizzare il contenuto.

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Grazie infinite della delucidazione..

A questo punto mi hai schiarito l'idea..io ho già acquistato il template e quindi mi devo rivolgere direttamente a loro.

Cosa che ho già fatto e mi hanno detto che devo pagare per fare quanto desidero (probabilmente perchè non era previsto)

Grazie mille comunque

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...