Jump to content

da "errore 500" a "Status di ordini non validi"


sarnano

Recommended Posts

prima di abbandonare tutti i mesi e il tempo dedicato per il sito "http://www.danceandfight.it" voglio provare a chiedere aiuto quì nel forum

la mia odissea è iniziata 5 mesi fà quando ho acquistato un template che ho modificato.

in locale funzionava tutto perfettamente ma una volta postato sotto hostgator sono iniziati i problemi

lo step finale della conferma acquisti sia con bonifico che con assegno mi restituisce "errore 500"

sono iniziati interminabili email con l'assistenza hostgator e lo sviluppatore del sito, morale della favola  entrambi scaricano la colpa su prestashop. ora se provo ad effettuare un ordine non mi restituisce più l'errore 500 ma "Status di ordini non validi". non sò che fare, ho cancellato e reinstallato i moduli, rigenerato htaccess, ma niente è servito. nel BO mi arriva la mail dell'ordine effettuato, ma il cliente non visualizza le informazioni per il pagamento.

ringrazio a chiunque possa darmi una dritta

 

Link to comment
Share on other sites

ciao allora io ho dato un occhiata veloce, anche perchè mi ha colpito molto quello che hai scritto, il primo step che ho provato è stato quello di aggiungere questo prodotto RKM01 e scegliere paypal come metodo di pagamento (express) in effetti mi ha dato un errore, io ti consiglio di controllare i permessi della cartella paypal se sono a 777 portarli a 775

 

controlla e fammi sapere anche tramite skype se puoi trovi il tutto in firma

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...