sarnano Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 prima di abbandonare tutti i mesi e il tempo dedicato per il sito "http://www.danceandfight.it" voglio provare a chiedere aiuto quì nel forum la mia odissea è iniziata 5 mesi fà quando ho acquistato un template che ho modificato. in locale funzionava tutto perfettamente ma una volta postato sotto hostgator sono iniziati i problemi lo step finale della conferma acquisti sia con bonifico che con assegno mi restituisce "errore 500" sono iniziati interminabili email con l'assistenza hostgator e lo sviluppatore del sito, morale della favola entrambi scaricano la colpa su prestashop. ora se provo ad effettuare un ordine non mi restituisce più l'errore 500 ma "Status di ordini non validi". non sò che fare, ho cancellato e reinstallato i moduli, rigenerato htaccess, ma niente è servito. nel BO mi arriva la mail dell'ordine effettuato, ma il cliente non visualizza le informazioni per il pagamento. ringrazio a chiunque possa darmi una dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 ciao allora io ho dato un occhiata veloce, anche perchè mi ha colpito molto quello che hai scritto, il primo step che ho provato è stato quello di aggiungere questo prodotto RKM01 e scegliere paypal come metodo di pagamento (express) in effetti mi ha dato un errore, io ti consiglio di controllare i permessi della cartella paypal se sono a 777 portarli a 775 controlla e fammi sapere anche tramite skype se puoi trovi il tutto in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts