Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Sto cercando di imparare ad utilizzare PS e sono incappato in questo problema

 

Se il carrello contiene una o piu unita' di un certo prodotto -> allora le spese di spedizione devono essere gratuite

 

Problema

Volevo fare un modulo dove inserire una lista di ID e che mi "azzerasse" le spese quando appunto nel carrello è presente uno degli ID indicati.

Lasciando da parte dove mettere la lista che non è un problema il problema è come annullare la spesa di spedizione.

 

Idea 1 : ho provato a vedere gli hook e ne ho visto uno actionCartSave che in teoria mi permetterebbe di dire "il carrello è stato toccato. verifica se il prod è dentro e in caso azzera". Il problema è che in questo caso non ho idea di come azzerare le spese di spedizione

 

Idea 2 : modificare la classe Cart.php ed di preciso ho provato a modificare la funzione getDeliveryOptionList (bad idea lo so pero' ci ho provato perchè nell'altra strada mi ero bloccato). In questo caso ho ottenuto il risultato sperato in fase di visione del carrello (parlo della modalita' checkout tutto in una pagina) pero' se uso ad esempio moduli tipo bankwire il modulo mi aggiunge ancora la spesa di spedizione e non capisco da dove la becchi :-/

 

Avete percaso idea di come procedere nella modifica?

 

Grazie mille in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...