Jump to content

Indicizzare il mio sito


Recommended Posts

ci sono moltissime guide su internet su come indicizzare un sito web, ma non credo che possa bastare solo questo

 

per inserire keywords, meta tag, queste vanno fatte in base al tuo sito web, quindi se per esempio vendi accessori per abbigliamento le parole sono al suo interno, come scarpe, borsa, sciarpa ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Nel B.O. -> Preferenze URL e SEO -> ti trovi nella prima tabella in alto una serie di pagine tra cui index, clicchi sulla matitina corrispondente a tale pagina per modificare le impostazioni e qui trovi "meta description" "meta title" "meta keywords" e qui scrivi quello che prevederebbe la logica seo che vuoi implementare...e poi salva; gioco fatto

 

Fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Nel B.O. -> Preferenze URL e SEO -> ti trovi nella prima tabella in alto una serie di pagine tra cui index, clicchi sulla matitina corrispondente a tale pagina per modificare le impostazioni e qui trovi "meta description" "meta title" "meta keywords" e qui scrivi quello che prevederebbe la logica seo che vuoi implementare...e poi salva; gioco fatto

 

Fammi sapere

 

Riesco a mettere pochi caratteri 220 è normale?

 

ws3OG9.png

Edited by davurso (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si è normale, non sono pochi comunque

ciao

 

Con Magento mettevo migliaia di parole chiave, e venivo indicizzato alla grande su google

che tu sappia posso utilizzare qualche modulo (ho visto il modulo che vendono su prestashop sul seo) oppure qualche escamotage per superare questo ostacolo?

Link to comment
Share on other sites

Con Magento mettevo migliaia di parole chiave, e venivo indicizzato alla grande su google

che tu sappia posso utilizzare qualche modulo (ho visto il modulo che vendono su prestashop sul seo) oppure qualche escamotage per superare questo ostacolo?

Non ho ancora avuto il piacere di provare tale modulo SEO, quindi non so se ti risolve questa "limitazione di caratteri" per i meta tag ne tantomeno ho cercato escamotage per togliere tale limitazione...guardiamo se qualcun altro dice la sua..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...