Jump to content

PS 1.6.0.9 installato nuovo tema, ma vedo sempre quello originale


Recommended Posts

Nuovo di PS e di questo forum, pongo un quesito che mi pare non sia già stato posto.

 

Ho installato PS 1.6.0.9, e ho inteso installarci il tema Black Hawk 3.0.

A prescindere dal fatto che ho installato un PS "italiano" ma il tema di default parla solo inglese (e anche qualche menu rimane in inglese), ho eseguito l'installazione dal menu "Add new theme". Ho letto in giro che la procedura consigliata è andare in Moduli -> moduli -> importazione tema ma io quel menu non lo vedo, neanche infilando gli occhiali.  B)  

 

In ogni caso il tema sembra installato.  ^_^

Nel B.O. mi viene mostrato come "your current theme", quindi dovrei essere a posto.

Invece no.  :(

Nel F.O. è visualizzato sempre il tema di default.  :angry:

Ho provato a svuotare la cache, ho addirittura usato uno smartphone e un altro PC, ma il tema visualizzato è sempre quello.

Sto sbagliando qualcosa?  :huh2:

E per via dei menu mezzi in italiano e mezzi in inglese, sapete se per caso la traduzione sia incompleta?

 

Grazie fin d'ora a chi si prenderà due minuti per rispondermi.

 

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei darti informazioni sbagliate ma al 99% l'aggiornamento ottimizza la visualizzazione del CMS sui smartphone e tablet.

 

Ciao

Gigi, ti ringrazio molto per il tuo intervento, che però purtroppo non mi aiuta molto.  Se leggi bene il titolo del post, capisci che sono fermo, per non dire bloccato", su un aspetto importante della configurazione di un negozio.

Resto in fiduciosa attesa di qualcuno che mi dia una dritta.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...