Jump to content

Recommended Posts

aggiornare prestashop da 1.4.10 a 1.6

Ciao.

Ho cercato ma non ho trovato nulla.

Voglio provare la versione 1.6.

Ho provato con il modulo 1 in un click ma non è andato a buon fine.

Come posso fare?

Pensavo di installare 1.6 e poi sostituire le cartelle con le foto e il database.

Non so come fare però.

Qualcuno può darmi una mano per cortesia o almeno indirizzarmi nel forum?

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

ciao, per un mio cliente che aveva ps 1.4 usando il modulo 1-click non ho avuto nessun problema di blocco (dopo ho dovuto metterci mani per aggiustarlo), a te che errore ti fornisce durante l'aggiornamento ?

 

se puoi al limite prova a scaricare il tuo sito e db ed installa il tutto in locale, e provi, altrimenti ti consiglio di leggere la guida ufficiale di ps per quanto riguarda l'aggiornamento la trovi qui http://doc.prestashop.com/display/PS16/Updating+PrestaShop 

Link to comment
Share on other sites

che io sappia non cè in italiano, oppure se trovi qualcosa leggi sempre attentamente quanto scritto, oppure segui questi 2 consigli:

 

1 se vuole farlo da solo seguia le mie indicazioni, cioè o scarica il sito in locale ed effettua un upgrade da lì, oppure crea un sotto dominio ed al suo interno metta il suo sito (in nessun modo effettui l'aggiornamento del sito principale), poi crea un'altro db ed installi il tutto e provi aggiornando passo passo il suo vecchio ps

 

2 il mio ultimo consiglio è quello di affidarsi a qualcuno che può farlo per lei

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...