Jump to content

Rigenerazione miniature tramite Cron


monfer87

Recommended Posts

Salve,

 

avrei bisogno di un consiglio tecnico in quanto mi trovo in difficoltà con un'operazione da effettuare dal BO del mio prestashop versione 1.6.0.9 , ho un problema con il "Rigenera Miniature" delle immagini dei prodotti inseriti nel mio sito di ecommerce, sia che effettui il rigenerazione delle miniature per singoli formati di immagini, sia che lanci l'esecuzione per tutti i formati di tutte le immagini, ricevo un'errore dal mio server di connessione, analizzando i log vedo come il processo superi i 10 minuti ( 600 secondi ) di esecuzione, pertanto viene troncato dal mod_security che è, per scopi precauzionali e di sicurezza, settato in tal senso e non aumentabile.

 

Chiedo se c'è la possibilità di far passare l'esecuzione dello script via cron in modo da poter far si che lo script che rigenera le miniature abbia più tempo per essere eseguito e in modo oltre che automatico, anche temporizzato. Vedendo l'url dal BO quando lancio il comando, questo è del tipo:

 

 

http://sito.it/shop/adminblabla/index.php?controller=AdminImagestoken=xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tuttavia non posso utilizzare questo indirizzo per inserirlo nel cron in quanto non va a far funzionare lo script del rigenera miniature, qualcuno pertanto sa quale sia il file/script che rigenera le miniature da poter inserire e lanciare in esecuzione automatica via cron?

Grazie per gli aiuti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...