Jump to content

Password e accesso ftp


ik6cgo

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

più di una volta è capitato che dopo avere acquistato un modulo questo non funzionasse e dopo avere contattato lo sviluppatore questo risponda " ho bisogno dell'accesso ftp e del login/password per risolvere il problema"

Ora il cambio password al BO è cosa semplice, impossibile invece cambiare password per l'ftp

Dando tutto in mano allo sviluppatore è come se io dessi le chiavi di casa mia a qualsiasi persona che incontro per strada.

Capisco perfettamente che i moduli possano comportarsi in modo diverso secondo tanti fattori, server, database, ecc. 

Capisco che lo sviluppatore non possa testare tutte le funzioni ma che io debba dare "le chiavi di casa mia" a chiunque non mi va giù.

Cosa ne pensate, come vi comportate voi con questo tipo di richieste ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

è una richiesta che facciamo spesso anche noi, in quanto è il metodo più rapido (inserire dei commenti nel modulo) per capire se il problema è del modulo o del negozio.

Chiaramente non è necessario, perdendo più tempo si può riprodurre la stessa situazione sul server dello sviluppatore.

 

In generale comunque cambiare password ftp dovrebbe essere semplice da pannello.

 

Consiglio di dire che non puoi poi cambiarla e di dare solo il back office allo sviluppatore, caricherà il modulo con i commenti e poi farà i test, anche se magari ti disturberà più volte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...