Jump to content

[RISOLTO]Problemi con il login dopo il backup


viscaro

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per provare la funzione backup ho fatto una prova in locale. Ho effettuato il backup del database del negozio che ho online e poi l'ho caricato nel sito in locale.
E' andato tutto bene tranne, però, per il fatto che adesso non riesco ad accedere al pannello di controllo del sito locale. In pratica, all'indirizzo "localhost/prestashop/admin*** " mi compare il form per il login ma quando inserisco user e pass, mi dà errore.

Sono andato anche a vedere nel phpmyadmin e ho modificato la pass lì... ma il problema continua.

Potete aiutarmi?
Grazie

Edited by viscaro (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, cancella il database che hai in locale e ricarica il backup, perché oramai hai modificato la password.

 

Poi copiati anche il parametro _COOKIE_KEY_ che trovi nel file settings.inc.php da online a locale, perchè quello viene usato per decriptare la password.

 

Dovrebbe funzionare, fammi sapere 

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto tutto, ma ahimé la situazione è peggiorata: ora mi dà questo messaggio di errore

Link to database cannot be established: SQLSTATE[28000] [1045] Access denied for user 'vearshop'@'localhost' (using password: YES)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao, ho ancora bisogno del tuo aiuto.
Ho creato un sito ".com" e volevo copiare i contenuti pari pari in un altro sito di nuova creazione ".it".
Tutto è andato bene, solo che ora il "mio negozio" di .it porta a quello di .com.
Mi aspettavo che facendo così, sarebbe successo questo, ma credevo di trovare facilmente i parametri da modificare.
Tu puoi aiutarmi?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...