Jump to content

Personalizzazione prodotto


LucaPresta

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sinora mi sono trovato piuttosto bene con Prestashop, non riesco però a trovare un modulo che mi consenta di personalizzare un prodotto. Al momento il sito è in modalità manutenzione fino al termine del censimento dei prodotti.

Nel mio caso, vendendo racchette da tennis, vorrei che l'utente possa:

 

1) Associare il set di corde (fare l'associazione tramite gli accessori significa farla manuale per ciascuna corda, è possibile associare alla categoria corde)? Meglio sarebbe poter configurare nel modulo prodotto un pulsante che apra una  pop up con le anteprime di tutte le corde censite nel mio sito (le mostra direttamente, senza che io le censisca la seconda volta per questa funzionalità).

 

2) Scegliere i parametri d'incordatura della racchetta, magari con delle barre che vanno da 0 a 35 Kg di tensione orizzontale e verticale.

 

3) Eventualmente scegliere di fidarsi dell'azienda per la scelta dei parametri d'incordatura (tipo una checkbox che, spuntata, disabiliterebbe le barre del punto 2).

 

Esiste un modo con Prestashop 1.6.0.9 per fare tutto ciò o per lo meno avvicinarcisi sia gratuitamente che non?

 

Grazie in anticipo!

Luca

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...