Jump to content

Donazioni nel carrello


tuxinside

Recommended Posts

Buonasera,

 

stavo cercando di capire se per Prestashop esistono moduli per aggiungere una funzione che in passato ho visto su diversi ecommerce: arrotondare all'euro successivo, donando la differenza tra il dovuto e quanto effettivamente pagato ad un associazione a scelta del gestore dell'ecommerce.

 

Esempio, mettiamo che il totale carrello sia di 32,40€. Vorrei che potesse essere scelto da parte del Cliente se pagare quanto dovuto o arrotondare a 33€, donando i restanti 60 centesimi ad un associazione.

 

Sapete se c'è qualcosa di già fatto?

 

Simone

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buonasera,

 

stavo cercando di capire se per Prestashop esistono moduli per aggiungere una funzione che in passato ho visto su diversi ecommerce: arrotondare all'euro successivo, donando la differenza tra il dovuto e quanto effettivamente pagato ad un associazione a scelta del gestore dell'ecommerce.

 

Esempio, mettiamo che il totale carrello sia di 32,40€. Vorrei che potesse essere scelto da parte del Cliente se pagare quanto dovuto o arrotondare a 33€, donando i restanti 60 centesimi ad un associazione.

 

Sapete se c'è qualcosa di già fatto?

 

Simone

 

Ciao tuxinside,

 

Ti riporto solo per conoscenza questo link solo per conoscenza ma te lo sconsiglio per il costo. Anche se e' quello che hai chiesto.

 

http://www.prestashop.com/forums/topic/267215-how-to-add-donation-option-during-cart-checkout/

 

Se trovi qualcosa, fammi sapere.

 

:)  :)  :)  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...