Jump to content

Personalizzazione PHP, Social Login


uomosound

Recommended Posts

Salve, nel sito su cui lavoro ho integrato perfettamente il Social Login, ma al momento in cui faccio un acquisto senza registrarmi ho un problema.

Installando in locale il social login, ho cercato tramite NetBeans di capire un po il funzionamento del modulo.

Da premettere che non sono programmatore PHP, ma java, e mi chiedevo:

si può risolvere il mio problema di visualizzazione(riportato nella immagine in basso)?

 

ho cercato nei tpl di vedere chi cosa veniva richiamato(tramite xDebug e Netbeans) ma senza successo.

 

Mi farebbe piuacere anche una risposta parziale per capire un pò il funzionamento di Prestashop e PHP(so che nel mezzo c'è smarty)

post-818336-0-87914900-1407406642_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ti spiego.. Se noti il primo cerchietto rosso, ce una icona di facebook(nella posizione desiderata).

 

ne secondo cerchietto, viene richiamato il modulo del social login(che nemmeno viene visualizzato bene)

 

la mia richiesta è: Come posso evitare, che dopo la prima chiamata al modulo(primo cerchietto rosso), questo venga richiamato nella pagina altre volte("Connect with" non lo vorrei vederlo "la seconda volta" per intenderci)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...