Jump to content

[Risolto]Duplicare una configurazione PS gia fatta in una nuova istallazione


Recommended Posts

Salve ragazzi. Sempre utilissimo questo forum. Vorrei fare un paio di domande che certamente facendo delle prove no0n sono riuscito ad ottenere un risultato molto soddisfacente.
:-S
1- Io ho creato una struttura con delle categorie e sottocategorie in locale e dato una certa impostazione al PS. La domanda è como posso istallare un'altro PS su un altro host ottenendo le stesse cose che ho impostato nel PS che ho in locale?
- a questa domanda aggiungo che ho fatto delle impostazione del DB e la cartella Images su 2do PS ma nella importazione ho degli errori che mi da nella tabella ps_access

2- dopo l'istallazione mantenendo la cartella config ho copiato tutto ciò che avevo nel PS in locale sul nuovo host ma non ho avuto risultati quando ho provato ad accedere al BO. C'è un modo per fare una duplicazione di un PS ed ottenere gli stessi risultati di quello già configurato?

sono sicuro che un modo c'è ma ho fatto delle prove e per il momento no so cosa dire, so che qua nel forum mi saprete aiutare, in poche parole "un clone a livello strutturale, non grafico". Un saluto a tutti

:-) RISOLTO IL PROBLEMA
Grazie disarci, mi hai dato un'idea. Allora ho fatto il backup dal DB del PS_1, poi ho istallato da capo il PS_2 e ho cancellato dal file backup-PS_1 tutto ciò riferito a " Scheme for table ps_access " e " Scheme for table ps_employee " poi nell DB di PS_2 ho cancellato tutto il DB ma non le tabelle "ps_access" e "ps_employee" importato il DB da PS_1 a PS_2 ed il gioco è fatto. FO uguale e accesso al BO come da istallazione. ;-) :cheese:

Non so se mi sono fatto spiegare ma con questa operazione sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato a livello di configurazione da un server ad altro. Grazie ancora a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...